giovedì 9 marzo 2023

Pasqua

Oggi su Facebook mi é arrivata la notifica se volevo condividere un ricordo, la foto era di una mia creazione e nella scritta c'era il link del blog....... era da tempo che non lo aprivo.....  Ho cliccato ed è stato come fare un tuffo nel passato......mi sono riguardata i miei post e ho visto quante creazioni in quegli anni (dal 2012, inizio del Blog ,al 2019) ho realizzato ma in questi anni di lontananza  ne ho create molte altre e sperimentato altre tecniche, non postati qui ma su Facebook, pagina personale Piccolecreatività, Instagram e Pinterest , dove è più veloce postare.


L'ultimo post che ho fatto e' del 2019 con creazioni pasquali, oggi torno ad aprirlo e......siamo in periodo pasquale..... è proprio vero che primavera e Pasqua è rinascita. 
Allora oggi nuovo look, cambiato colore al blog da nero a celeste ....... più primaverile e fresco e...... visto che siamo nel periodo pasquale, proviamo a ri.....postare.......... con cosa ?
Con foto di creazioni fatte nelle Pasque 2020, 2021, 2022





2020




2021
questo bella pecorella l'ho realizzata con cartamodello di Donatella  del " Il Risveglio dell'Antico",
 mentre il cestino (fatto con cannucce di carta) e le uova sono mie creazioni







2022






Nessun commento:

Posta un commento