martedì 2 settembre 2014

RICICLO CON CARTA DI GIORNALE

Ho imparato una nuova tecnica l'intreccio con le cannucce di carta, il mio primo lavoro è stato il cuore


Per secondo lavoro ho fatto un intreccio a spirale, però devo ancora colorarlo e decorarlo perché mentre la stavo facendo mi è venuta un'idea, realizzare una spirale più piccola per fare un angelo.
Pensato e realizzato

Nel gruppo di Facebook "creare con le cannucce di carta", dove mi sono iscritta e ho imparato questa tecnica, è piaciuto e a voi?

Non c'è due senza tre ed ecco la terza creazione realizzata con le cannucce di carta,una casetta da appendere, nata ispirandomi alle casette di stoffa.



Ciao e buona creatività

13 commenti:

  1. Io dico che sei bravissima, più di quanto non lo sia io che mi sono fermata al cuore e non lo ho neppure decorato!!! Tu hai fatto molto di più, l'angelo che tra l'altro ha un bellissimo e dolcissimo viso e poi che dire, la casetta con gli uccellini, davvero deliziosa. Un bacio

    RispondiElimina
  2. Grazie Chiara, seguo te e le tue sorelle siete bravissime, mi piacciono i vostri lavori. Tua sorella Daniela è molto brava con le cannucce.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao, anch'io sono iscritta a quel gruppo su facebook e proprio in questi giorni sto provando a realizzare il mio primo oggetto: ho scelto il cuore anch'io... ma non credo riuscirò a realizzarlo bello come il tuo!
    Ciao

    RispondiElimina
  4. mamma mia quanti splendidi lavori che hai fatto con questa tecnica.

    RispondiElimina
  5. Grazie Mary, io credo che tu riuscirai a fare un cuore molto bello ho visto i tuoi lavori, potresti decorarlo con i fiori fatti con le perline. Ciao

    RispondiElimina
  6. Sei bravissima con questa tecnica!
    Complimenti! Tutte stupende le creazioni e l'idea dell'angelo veramente originale1
    Un abbraccio Maria di Africreativa

    RispondiElimina
  7. Elisabetta, me encantó el corazón, el angelito, pero me enamoraron las casitas!!!!!!! son preciosas! te felicito.

    RispondiElimina
  8. Che bella questa tecnica! Complimenti, alex

    RispondiElimina
  9. Passo di qui per caso, e sono rimasta catturata dalla dolcezza di tutti i tuoi lavori, la casetta con piccole pigne ed uccellini, devo dire e' talmente simpatica e deliziosa! COMPLIMENTI!!! Di vero cuore, un saluto, da una veneta nel mondo...! Patrizia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Patrizia per le tue parole, mi fa piacere che tu sia passata e abbia lasciato un commento, ti auguro buona giornata

      Elimina