giovedì 14 maggio 2015

PORTA TABLET E PORTA MOLLETTE CON APPLICAZIONE TILDA

Ciao a tutti, l' estate è arrivata chissà per quanto tempo questo bel sole durerà,  perciò via ai cambi di armadio,alle lavatrici di maglioni giubotti, ecc..ecc......

Se non bastasse...... casa sotto sopra perché ........è tempo di rinfrescare le stanze con qualche mano di pittura, per la gioia di mio marito "pittore" e mia per pulizie finali.

Oggi, mi prendo un momento di pausa per postare due mie creazioni, un porta tablet e un porta molette.
Su queste creazioni ci ho messo delle applicazioni, sono bamboline tilde, queste le ho viste sul blog "Il filo di mais" delle sorelle Meneghesso. Ringrazio Chiara Meneghesso per avermele fatte conoscere, da quando le ho viste me ne sono innamorata.

 E adesso ecco il mio porta tablet



Per fare questa tilda ho preso spunto da Chiara che gentilmente ha messo a disposizione il cartamodello.
Ho tagliato tutti i pezzi sul panno e li ho rifiniti tutti , li ho un po imbottiti e  infine incollati con la colla a caldo.
Interno


Dietro


Per il porta mollette , realizzato con riciclo di un pantalone jeans, ho realizzato la tilda partendo da un disegno trovato su pinterest, ho usato la tecnica dell'applique con carta adesiva per tessuti.



Bene adesso il dovere mi chiama, vi lascio, ciao e buona creatività

2 commenti:

  1. Belle bimbe e bei lavori. Mi sa che ti copio il portamollette ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara, sono così belle queste tilde, su pinterest ho trovato tanti bei disegni un giorno o l'altro proverò a dipingerne una.
      Sono felice che ti piaccia il mio portamollette.:)

      Elimina