martedì 29 ottobre 2013

LUMINI A FORMA DI ZUCCA E PREMI


Domenica insieme a un gruppo di amici ho trascorso un bellissimo pomeriggio, mangiando castagne, patate dolci,torte e quant'altro. per l'occasione ho realizzato dei lumini a forma di zucca.






Ho usato dei vasetti di vetro ,strisce di cartoncino arancio e cartoncino verde per le foglie,candeline ed ecco le zucche lumino.


Carine vero?


PREMI

In questi giorni ho ricevuto altri due premi uno da Sara e Alessandra del blog" La Girandolina" ,se volete fare dei lavoretti con i bambini da loro troverete molte idee.
Il premio assegnatomi è" Best Blog"




L'altro premio l'ho ricevutoda Stefania del blog" Capricci a punto croce",nel suo blog  troverete schemi free di punto croce e  altre creazioni molto belle create da lei e da sua mamma.
Stefania mi ha assegnato il premio "the Versatile Blogger award", che avevo già ricevuto da Martina del blog"Martylele bijoux", lei crea bracciali, collane, molto belli.



GRAZIE MIllEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Come tutti i premi anche questi hanno delle regole da seguire,per il premio "the Versatile Blogger Award" avevo già eseguito le regole nel post precedente, per il  premio" Best blog" mi dispiace ma non ho molto tempo per eseguire tutte le regole, perciò non risponderò alle domande e giro il premio a chi verrà a farmi visita in questa settimana.

CIAO E BUONA CREATIVITA'

contest halloween

6 commenti:

  1. bellissime questi lumini a forma di zucca...
    .. ^_^

    RispondiElimina
  2. Si sono molto carini e di grande effetto con la candelina accesa.

    RispondiElimina
  3. questi lumini sono un'idea grandiosa! Sto facendo un Contest di Halloween, terminerà il giorno 11-11-2013, mi farebbe piacere se tu partecipassi, ti lascio il link del sito, casomai il blog facesse capricci http://www.bricolage-ricette.com/halloween-contest-ottobre-2013/

    RispondiElimina
  4. Grazie tante per aver aderito al mio richiamo ed aver partecipato al nostro Contest di Halloween, mi sono piaciuti davvero tanto i tuoi lumini.

    RispondiElimina