giovedì 27 dicembre 2012

Ancora addobbi-palline,angeli,decorazioni

Il giorno di  Natale è passato,spero lo abbiate trascorso serenamente, le feste non sono ancora finite,siamo ancora in clima natalizio perciò ecco a voi ancora addobbi.

                                                    PALLINE





 
Palline riciclose, rotolo carta cucina tagliato a strisce e fiori fatti con i contenitori di alluminio delle candeline



                                
                                   ANGELI E GNOMI



                                                  Angelo creato con la salvietta
                                 
                                     DECORAZIONI
                                 Ho raccolto alcuni rami e ho creato queste stelle


                                     

                                                La ghirlanda con la natività



Ghirlanda e alberello con le caramelle



CIAOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Linky Party 2013http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/10/linky-party-halloween-aggiornamenti-sul.html#more

10 commenti:

  1. Ciao Elisabetta, sono splendidi questi addobbi che ci proponi .. mi deliziano molto la ghirlanda e l'palberello fatti con le caramelle.

    RispondiElimina
  2. grazie per essere passata a trovarmi e per gli auguri
    ┣┫◯┉┣┫◯┉▂▂▂▂▂◯┉
    ┉┉┣┫◯┉┉╱╱╱╱╱╱┉┉
    ╭━╮┉┉▕▔▔▔▔▔▔▏┉┉
    ┃┃┗╮┉▕▔▔▔▔▔▔▏┉┉
    ╰╮┏╯┉╱┃◠╭╮◠┃╲┉┉
    ▕▔▔▏╱╭╯╭╯╰╮╰╮╲┉
    ▕╲╲▏▏╰━╯╰╯╰━╯▕┉
    ┉╲╲╲╲▂▂▂▂▂▂▂▂╱┉
    buone feste!!! rosa di kreattiva

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. grazie sinceramente a te per aver capito cosa significa perdere un affetto così, anche io ho un altro cagnolino ma il dolore è lo stesso.
    Complimenti per le tue creazioni, mi piacciono molto, le collane poi sono bellissime, piacerebbe anche a me saperle fare.
    grazie ancora per aver scelto la mia GILDA
    SINCERAMENTE BUONE FESTE

    RispondiElimina
  4. Ciao Elisabetta, bellissimi i tuoi addobbi...uno più bello dell'altro, non saprei quale scegliere!!
    Complimenti e tantissimi auguri per il Nuovo Anno!!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. sei veramente brava, appena ho un po' piu' di tempo vengo a curiosare, auguri buon anno Milly

    RispondiElimina
  6. Quante bellle e originali idee! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  7. Ma che belle idee!
    Mi piacciono tutte ma le mie preferite sono le stelle con i rametti.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina