Avevo molte borsettine di plastica per la spesa che aspettavano una nuova vita,allora le ho tagliate a fettuccia e ho cominciato a lavorarle ad uncinetto e pian piano è nata la mia borsetta
Questa borsetta l'ho realizzata prima di partire per le vacanze perchè mi serviva un contenitore per portarmi, lo shampoo, il bagnoschiuma,la spugna, in doccia del campeggio.
Io e la mia famiglia siamo dei campeggiatori da moltissimi anni, ci piace il contatto con la natura e lo stare all'aria aperta.
con questo post partecipo al linky party by Topogina
con questo post partecipo al 7° Linky Party di Riusa e Crea
E' meravigliosa ......troppo bella !
RispondiEliminaGloria.
Grazie e buon fine settimana.ciao
Eliminachissà che invidia le altre campeggiatrici in fila per la doccia!
RispondiElimina:)
mi piace l'idea che tu abbia usato sacchetti bianchi con scritte che si intravedono nelle macchie di colore della lavorazione!!!
RispondiEliminaciao ciao =)
Che carina!
RispondiEliminaComplimenti per la fantasia =)
Ciao e grazie per essere passata da me. Ora mi guardo per bene tutte le tue creazioni perchè sono proprio originalissime! Complimenti!
RispondiEliminaChe bella! Anche io ho fatto una borsa con le buste di plastica (ma non così sfiziosa!). Mi hai dato l'idea per tanti altri contenitori, anche piccoli, che si possono fare con lo stesso procedimento.
RispondiEliminaCiao,
Paola
È bellissima! Ps nuova follower!
RispondiEliminaProprio carina e ideale per l'uso che ne hai fatto!
RispondiEliminaBella e utile.....bravissima
RispondiEliminaLicia
Grazie a tutte per i vostri commenti.
RispondiEliminaCiao!Vengo dal blog di Alex....complimenti la tua borsetta è originalissima, fantastica!!!A presto!Ciao Micol
RispondiEliminaChe bella, e che sorpresa scoprire il materiale, complimenti! E poi la tua immagine di copertina ha avuto un effetto calamita su di te, bellissimi gli orecchini e non potevo non riconoscere il tocco Big Shot, come faremo senza?!?
RispondiEliminaTi ho conosciuta grazie al Linky Party di Riusa & Crea e da oggi ti seguo molto volentieri
A presto
Mari
filiefornelli.blogspot.it
Bellissima e originale con quel fiorellone! E poi hai saputo sfruttare bene i colori della fettuccia di plastica, sicuramente al campeggio non passerà inosservata! :-)
RispondiElimina