mercoledì 28 marzo 2012

Lana cardata primavera 2011



Pasqua 2011

Ciao vi voglio presentare dei tenerissimi coniglietti pasquali.











Marzo 2011

A marzo un’amica mi chiese un aiuto in quanto voleva fare delle bomboniere per la comunione del  figlio. La sua idea era di creare dei sacchettini di panno bianco orlati con filo azzurro a punto festone con un soggetto al centro. Venne da me e mi mostrò alcuni soggetti  , non essendo però molto convinta mi chiese un suggerimento……..  Sapendo che al figlio piaceva la vespa della thun e a lei un angioletto mi sono offerta di provare a riprodurli con la lana cardada  sul panno...........ed ecco il risultato.






Sono piaciuti tutti e due ed allora abbiamo deciso di farli entrambi.





Ed ecco il sacchettino finito

  Poi sorpresa delle sorprese i soggetti  si sono trasformati in 3D









6 commenti:

  1. spettacolo!
    Un sorriso senza gatto
    Blu

    RispondiElimina
  2. la vespa è da sogno, bellissima nel sacchetto e spettacolare nel 3D!!!
    Complimenti ^^
    Arrivo dal linky party, mi segno come tua follower! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao bella, posso modificare io la foto, devi solo dirmi quale preferisci inserire. Quelle blu sotto la scritta "Marzo 2011" sono otto. Basta che tu mi dica quale vuoi inserire e la cambiero'.

    Buon week end,
    alex

    RispondiElimina
  4. Mi piace l'idea delle vespe per le bomboniere, peccato non averci pensato prima^^

    RispondiElimina
  5. Graziosissime queste bomboniere e deliziose quelle per le Nozze di Argento!

    RispondiElimina