Google+ Followers

Lettori fissi


Per qualsiasi informazione sulle mie creazioni, scrivetemi pure....zenbeth@vodafone.it

mercoledì 12 febbraio 2014

LA NUOVA CUCCIA DI BLU

Blu, il mio adorato cagnolino, aveva una cuccia in stoffa a forma di casetta, ma era praticamente distrutta, perciò era giunto il momento di cambiarla.
Siamo andati un pò in giro per vedere cosa offriva il mercato per comprarla nuova ma non abbiamo trovato quello che cercavamo,allora io, Daniele e Gioia abbiamo deciso di costruirla noi.
Abbiamo scelto di non farla in stoffa poichè Blu dorme appoggiandosi tutto su un fianco e la cuccia si sforma subito, allora abbiamo deciso per una cuccia più robusta e duratura.

 Avevamo un pannello di polistirolo pressato ricoperto da una lamina di formica, da questo Daniele ha tagliato le 4 pareti, il fondo e il tetto, l'ha incollata e fissata con le viti, ha ricoperto gli angoli con gli angolari, nel davanti ha tagliato la porticina.Il tetto viene solo appoggiato, così si può togliere per pulirla dentro.
Finita la parte di costruzione io e Gioia l'abbiamo abbellita,lei ha tagliato con la Big Shot la scritta da attaccare sopra la porta e io ho rivestito il tetto con della moquette grigia.
                                           
                                                La cuccia di Blu made in famiglia


Ecco il proprietario che entra in possesso della sua nuova cuccia
Vai Blu entra
 
Ti piace Blu?


SI,Si mi piace



e.............questa chi  è?


La cuccia vecchia non l'ho buttata ma l'ho infilata dentro a quella nuova in modo da rendere le pareti più morbide e calde, praticamente funge da rivestimento per renderla accogliente.

CIAO E BUONA CREATIVITA'