venerdì 30 agosto 2013

TUTORIAL ORECCHINI CON RICICLO VASETTO YOGURT

Buon venerdi!!!!!
Oggi posto il mio primo tutorial,anzi no,il mio secondo, perchè il primo l'avevo scritto e postato per il blog "1 post creativo al giorno" e  riguardava un paio di orecchini di jeans

Il tutorial lo trovate qui

Ora passiamo al mio "primo" tutorial nel mio blog.

Vi ricordate i miei orecchini realizzati riciclando il vaso di yogurt con i frutti di bosco? Bene ne ho fatto un'altro paio con il vaso di yogurt alle banane,ma questa volta ho realizzato un tutorial fotografico.........................Spero sia comprensibile.









BUONA CREATIVITA'!

Linky Party 2013

6 commenti:

  1. che meraviglia!!! buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Incredibile! Ma come ti è venuta l'idea di realizzare degli orecchini con un vasetto di yogurt? Devi avere un'enorme dose di creatività e manualità...brava! :)

    RispondiElimina
  3. Molto carini,brava e complimenti per l'idea...
    ciao
    Gloria

    RispondiElimina
  4. Gli ingredienti li ho, vasetti dello yogurt e Big Shot, la richiesta della mia signorinella appena ha visto il tuo post anche... e allora ci provo anch'io!
    Buona giornata :-)

    RispondiElimina
  5. bravissimissimissima!!! che bello sarebbe averti con noi in Laboratorio, tra l'altro l'immagine della tua copertina sarebbe perfetta per identificarci, naturalmente...ti seguiamo!!! e anche su Facebook :)

    http://laboratoriocreativoidealab.blogspot.it
    https://www.facebook.com/IdealabLaboratorioCreativo?ref=hl

    RispondiElimina
  6. Caspita, che belli! E fatti con niente poi, a me non verrebbero mai in mente, ma forse questo l'ho già detto.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina