mercoledì 29 maggio 2013

Da lattina ad orecchini

In questi giorni nella mia parrocchia è iniziata la sagra "Catene in Festa" dove io, mia figlia e mio marito andiamo a dare un aiuto,qui mi rifornisco di materiali da riciclare.
L'anno scorso ho raccolto i tappi di plastica per fare i lavoretti per il laboratorio dei bambini del Grest, quest'anno sto raccogliendo le bottigliette, sempre per il Grest ,e le lattine di coca cola e fanta per me.
Nel web avevo visto degli orecchini fatti con le lattine e perchè non provare a crearne qualcuno?............
..........Ieri sera io e la mia big shot ci siamo messe al lavoro e abbiamo dato vita a questi orecchini.









 Buona creatività!!!
"Con questo post partecipo al 6° Linky Party by Riusa & Crea"





Linky Party 2013partecipo al linky party di Alex


20 commenti:

  1. Bellissimi! Non avevo mai visto questa cosa!
    Sono originali e anche molto colorati.

    RispondiElimina
  2. Fantastica idea,ma li avete ritagliati a mano ? Bravissime
    ciao
    Gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,non li ho ritagliati a mano ma con la macchina big shot.
      Ciao!

      Elimina
  3. Stupendi, sei geniale!! Curiosità: ma i bordi non sono taglienti?

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia...che peccato non avere la mitica big shot :(
    ciao
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Sono originalissimi...complimenti! Sono giunta a te dal Linky di Riusa & Crea, a cui ho partecipato anch'io!

    RispondiElimina
  6. Molto belli e riciclosi, complimenti!!
    Arrivo anch'io dal LinkyParty, ciao!!
    Carmen

    RispondiElimina
  7. WoW!!bellissima davvero!!... anch'io volgio la big shot ora!!!
    (vengo dal linky party di riuso creativo!)

    RispondiElimina
  8. Ciao Elisabetta...contraccambio la visita e ti faccio i comlpimenti per il tuo blog...anche io mi occupo dell'organizzazione dei laboratori per l'oratorio feriale , sto per partire con un laboratorio di maschere di sabbia per i ragazzi delle medie... da oggi ti seguo con piacere
    Gio

    RispondiElimina
  9. Veramente belli,complimenti! Idea geniale.
    Ciao Sara
    Maryanne:cucito creativo e non solo
    www.sadioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Carinissimi!
    Davvero una bella idea creativa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!!!!!per i vostri carinissimi commenti.
      CIAO!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  11. Sono veramente strepitosi! Mi spiace poter commentare solo ora, ma dovresti proporti come promoter per la big shot: fai venire proprio voglia di comprarla!!! :-) Però la fantasia e lo stile, quelli sono tutti tuoi e non si comprano: bravissima!

    RispondiElimina
  12. Grazie Annina per i tuoi complimenti mi hanno fatto molto piacere.
    La big shot è proprio favolosa.
    Ciao

    RispondiElimina
  13. semplicemente brava, ho una macchina (big shot) e ancora non l'avevo utilizzata al meglio! ci provo subito!

    RispondiElimina
  14. Caspita, proprio belle, devo prendermela anch'io la big shot
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  15. Ciao anche io vorrei realezzarli, ma una volta tagliati come si fa per non farli taglienti?graZIE

    RispondiElimina