mail

mail
Se vi piacciono e siete interessati alle mie creazioni scrivetemi ...zenbeth@vodafone.it

Google+ Followers

Lettori fissi

mercoledì 29 maggio 2013

Da lattina ad orecchini

In questi giorni nella mia parrocchia è iniziata la sagra "Catene in Festa" dove io, mia figlia e mio marito andiamo a dare un aiuto,qui mi rifornisco di materiali da riciclare.
L'anno scorso ho raccolto i tappi di plastica per fare i lavoretti per il laboratorio dei bambini del Grest, quest'anno sto raccogliendo le bottigliette, sempre per il Grest ,e le lattine di coca cola e fanta per me.
Nel web avevo visto degli orecchini fatti con le lattine e perchè non provare a crearne qualcuno?............
..........Ieri sera io e la mia big shot ci siamo messe al lavoro e abbiamo dato vita a questi orecchini.









 Buona creatività!!!
"Con questo post partecipo al 6° Linky Party by Riusa & Crea"





Linky Party 2013partecipo al linky party di Alex