mercoledì 13 settembre 2017

LE MIE PIGNOLINE

Le mie pignoline sono nate il natale del 2015, avevo raccolto delle grosse pigne e volevo rifare delle pigne decorate come avevo fatto nel natale 2014  vedi post

Ma..... mi sono detta perché non metterci una faccina e fare dei gnomi?
Addobbai la pigna con i rami e i fiorellini di feltro tagliati con la bigshot, per la faccina invece ho fatto la faccina delle pigottine di vanda,
 le avevo viste ad Abilmente, mi sono piacciute, ho comperato il materiale e ho imparato ad realizzarle, le trovate qui


L'anno scorso per l'occasione dei 30 anni di matrimonio di due  mie amiche ho fatto gli sposini con le pigne grosse, le trovate qui

Nel mese di marzo si è laureata la figlia di una mia amica, e indovinate un po'...... ho fatto la pigna laureata





Ai primi di maggio la nonna del fidanzato di mia figlia ha festeggiato i 50 anni di matrimonio, e lei mi ha chiesto di realizzare per loro gli sposini su pigna, eccoli





Ma ........non sono gli ultimi perché  a fine maggio una mia amica ha festeggiato i 25 anni di matrimonio e così ho realizzato altri sposini , a questo punto mi sono detta devo trovare un nome a queste creazioni su pigna così le ho volute chiamare ...Le mie pignoline.....




BUONA CREATIVITÀ


Nessun commento:

Posta un commento