venerdì 30 giugno 2017

CREAZIONI NATALIZIE 2016


Mamma mia è da un po' che non posto.....e .....si precisamente da Natale quando ho postato le mie creazioni natalizie e pensandoci bene e riguardando non le ho postate tutte, ma...... se volete vedere e vi interessano le mie creazioni seguitemi sulla mia pagina Facebook Piccolecreatività , perché li è dove posto di più.
Adesso ........ritorniamo indietro nel tempo .......fa un po' caldo per essere natale ma non importa ........metterò qualche creazione che sarà decisamente natalizia altre no.
Siete pronte?
Comincerò con dei presepi




Aggiungi didascalia
Vi piacciono?
Adesso un bel gnomo

Addobbo con pigna e pignolina gnoma rossa



                                                          Un cono rosso di rose bianche


                                                                     Addobbi

Buona creatività

Nessun commento:

Posta un commento