sabato 28 settembre 2013

BRACCIALE E FERMA CODA IN FETTUCCIA E...........

Questo bracciale l'ho trovato nel blog " Knittiamo con Martina e Roberta" dove troverete anche il tutorial.


Nel blog avevano usato un filo di cotone, io ho usato del cordino colorato.

La fettuccia ha reso il braccialetto elastico,allora ho voluto provare a fare un fermacoda.
non ho lavorato ad uncinetto ma ho fatto il nodo quadrato con fettuccia al centro e cordino nei fianchi
e il risultato è questo


si usa come un elastico, con la parte gialla facciamo due giri e poi con i due fili di fettuccia lunga  formiamo un nodo all'inizio della coda parte alta e poi li lasciamo scendere uno per lato

Ciao!!!! Buona domenica

5 commenti:

  1. Bellissimo, alla fine hai creato un bel coordinato.

    RispondiElimina
  2. ciao, sono qui grazie a kreattiva, mi sono unito al tuo blog, se ti va passa da me ;)

    RispondiElimina
  3. Questo mi piace! Trovo il ferma coda una cosa geniale.

    RispondiElimina
  4. Trovata grazie a kreattiva... Ti seguirò volentieri!!!

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina