martedì 23 luglio 2013

BAMBOLE CON CONOVACCI

Buon martedì,oggi dalle mie parti  fa molto caldo e da voi? Meglio non pensarci.

In questo mio post vi faccio vedere le mie due nuove bambole di canovacci, una bianca e rossa regalata alla mia amica Lucia e una gialla e bianca regalata a mia sorella.


 Il fiore è in pelle ed è stato fatto con la big shot




Il fiore ha la base in pelle tagliata con la big shot, mentre quello sopra è in fettuccia lavorato con l'uncinetto,in centro una rosellina bianca.
Ciao!!!!!!!!!! Buona creatività!!!!!!!!!

3 commenti:

  1. Troppo belle questa bambole fatte coi canovacci! Sono splendide per fare dei regali!

    RispondiElimina
  2. che carine...ottime idee regalo,mi piacciono tantissimo!!! buona serata

    RispondiElimina
  3. Fortissime. E' un po' la stessa tecnica degli asciugamani no? Bella l'idea regalo. Ciao Chiara

    RispondiElimina