venerdì 18 gennaio 2013

Bambola di canovacci

Buon pomeriggio,in questi giorni fa un pò freddo, le giornate sono uggiose uffff........ speriamo arrivi  presto un pò di sole, così si rallegra anche il mio morale.
Va ben, aspettando il sole vi faccio vedere la bambola di canovacci che ho fatto per Natale.


Queste bambole le avevo viste in diversi mercatini,ed era da tempo che volevo farne una.
Un giorno ho visto questi canovacci,li ho comprati e ho finalmente creato la mia Rossetina.

BUONA CREATIVITA'
CIAO a tutti!!!!!!!!!
Ma un saluto particolare lo lascio per la mia amica Dorina, assidua mia lettrice,ciao Dory !!!!!!!!!!!!!!

6 commenti:

  1. Troppo carina, ma anche se è un lavoro natalizio credo che possa star bene in casa tutto l'anno.
    baci Maria Pina

    RispondiElimina
  2. e' una variante del punto fantasia, devi lavorare nello stesso anello 4 o 5 maglie basse allungate, non le chiudi perchè le chiuderai tutte insieme.
    Maria Pina

    RispondiElimina
  3. Molto carina questa bambola di canovacci, sono sempre gradite anche come regali!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  4. Bella questa idea regalo.
    I canovacci sono sempre utili in cucina
    ciao Bruna

    RispondiElimina
  5. E molto bella la bambola...però non avrei il coraggio di usare gli strofinacci per non rovinare la bambola :) :)
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  6. Bellissime le tue creazioni,grande Betty :-) baci Dory
    Il tuo blog è una ventata di gioia... e naturalmente GRAZIE....

    RispondiElimina