mail

mail
Se vi piacciono e siete interessati alle mie creazioni scrivetemi ...zenbeth@vodafone.it

Google+ Followers

Lettori fissi

giovedì 8 novembre 2012

ASPETTANDO NATALE 2° PARTE


Eccomi qui per la seconda parte di aspettando il Natale. Mettetevi comode,
 perchè vi farò vedere una carrellata di angioletti, realizzati  con stoffa, nastri, uncinetto, forcella ,
lana cardata,perline,pasta.........................
Gli angeli e le fate mi ispirano tenerezza ................mi piace e mi diverte realizzarli

Per alcuni ho preso spunto da riviste altri sono di mia creazione

Pronte? Uno due tre.......................via

ANGELI



























 

















                                                           FATINE










Ci siete ancora?
Piaciuta la carrella?
    
 Vi saluto    e    buona creatività a tutti

                                               

Con questo post partecipo al linky party Christmas-Time

squeeze art