sabato 20 ottobre 2012

INIZIATIVA BENEFICA, SWEET NOEL


L'evento benefico SWEET NOEL si terrà il 18 Novembre 2012 a Villa Casino  Riva ,via  Rovere, 62 Nonantola Modena,per le indicazioni stradali andate qui

Nella villa verrà allestito un mercatino benefico dove molte creative esporranno i loro manufatti insieme alle organizzatrici NI,MORENA,GLORIA,ELENA.

Circa 400 creative hanno donato una o più creazioni per questa iniziativa e tutto il ricavato sarà devoluto per ricostruire la scuola elementare di Mirandola distrutta dal terremoto.

Il Natale si avvicina, volete fare dei regali speciali? Venite all'evento qui troverete degli oggetti belli, speciali, creati con le mani , con il cuore e con amore, ma .......avranno un valore aggiunto, perchè  voi  con questi regali non avrete solo fatto un regalo ai vostri cari ,ma avrete donato ai bambini di Mirandola un contributo per la loro scuola.

Se non potete venire all'evento, potete sempre contribuire cliccando qui,troverete  le foto delle creazioni donate, copiate  e incollate la creazione che più vi piace sulla pagina FB dell'evento, le organizzatrici vi contatteranno al più presto per fornirvi le indicazioni per devolvere la vostra offerta.

Ogni piccola goccia contribuisce a riempire il vaso.
Allora? ancora qui siete? cosa aspettate andate a donare la vostra goccia, grazie,grazie, grazie!

BUON FINE SETTIMANA  E GRAZIE PER LA VISITA





5 commenti:

  1. Ciao,
    anche io ho partecipato :) :) Bravissima hai fatto bene a sponsorizzare l'iniziativa!!!! Lo farò presto pure io!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il tuo blog e per i tuoi bellissimi lavori.
    E un altro grandissimo per questa bellissima iniziativa.

    RispondiElimina
  3. Che bella iniziativa!!:):) ti seguo passa da me se ti va :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina