mail

mail
Se vi piacciono e siete interessati alle mie creazioni scrivetemi ...zenbeth@vodafone.it

Google+ Followers

Lettori fissi

domenica 30 settembre 2012

Sweet noel, manifestazione benefica

   
Finalmente ho terminato questo cuore orsetto che ho creato per l'iniziativa benefica Sweet Noel.
Sito di riferimento 





Avevo letto di questa iniziativa a luglio ma tra le ferie, il caldo e altre  creazioni in corso, sono riuscita solo ora a finire il mio orsetto, adesso posso partecipare alla gara di solidarietà.


Sweet Noel è una bellissima iniziativa benefica per aiutare le persone terremotate dell'Emilia e dare un contributo  per la costruzione della scuola di Mirandola ,le ideatrici sono Elena,Morena ,Gloria ,Ni e Marina.

Adesso che ci penso questo orsetto ha bisogno di un contenitore ...............ho già un'idea !!!!!!!!!!!!!
una bella scatola ..............ciao!!!!!!!!!!


BUONA CREATIVITA!'

 UN SALUTO A TUTTE LE PARTECIPANTI E ALLE IDEATRICI