domenica 23 settembre 2012

PINOCCHIO


 Buon autunno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi vi voglio mostrare dei pinocchietti  fatti l'anno scorso per gli animatori del campo scuola di mia figlia, il campo aveva come tema pinocchio.
I materiali che ho usato sono: mollette, palline di legno, perline di legno, avanzi di stoffa,colori acrilici,spago, bottoncini.

Ed ecco a voi la mia squadra di pinocchi....................................








GRAZIE DELLA VISITA E SE VOLETE LASCIARE UN COMMENTO SARA' GRADITO
BUONA CREATIVITA' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Con questo post partecipo al Linky-Party di Alex
linky party 38

9 commenti:

  1. Grazie per la tua visita mi ha fatto piacere conoscerti. Bello e appetitoso il tuo blog,a presto e buon inizio di settimana!

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisabetta, questi Pinocchietti sono davvero teneri!!
    le tue creazioni sono stupende, sei bravissima e creativa con tutte le tecniche, complimenti!!!
    mi sono aggiunta ai tuoi followers, ti seguirò con molto piacere!
    buona settimana,
    Gilda

    RispondiElimina
  3. ma sono davvero carini ....complimenti per la fantasia.
    ciao.

    RispondiElimina
  4. Ciao Elis, grazie!!
    I tuoi Pinocchi sono fantastici..complimenti davvero!!
    A presto
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Ciao Elis! Come stai? Complimenti per i tuoi pinocchio, bravissima!

    Ti ho linkato a questo mio post. Spero ti faccia piacere. In caso contrario, fammelo sapere e rimuovero’ il link.
    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/09/linky-party-autunno-progetti-bambini.html
    Grazie, Alex Bonetto

    RispondiElimina
  6. Ciao cara!!!

    GRAZIE...su più fronti.

    Per aver pubblicato questi Pinocchio che ADORO, per aver apposto il logo si "Sweet Noel" e per aderire a questo progetto solidale.
    Purtroppo, non hai attivato la replica dei commenti così devo lasciare qui il mio indirizzo mail, basterà tu mi scriva due righe e ti invio il recapito dove inviare le creazioni! ;)

    GRAZIE ancora di cuore per tutto! ;) Un abbraccio. ;) NI

    bearbyni@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Ma sono dolcissimi questi Pinocchi! brava!
    Mariana

    RispondiElimina
  8. mamma mia che pazienza!!! i miei bimbi amano pinocchio...penso sia un simbolo intramontabile!!! Poi quello di Walt Disney e' dal primo fotogramma davvero un opera d'arte di disegni e particolari meravigliosi! Compreso il sonoro!

    RispondiElimina