giovedì 2 agosto 2012

Ritorno dalle vacanze (Puglia)







Ciao a tutti sono tornata dalla Puglia domenica, oggi finalmente ho un pò di tempo per aprire il computer e dare una sbirciatina al mio blog, ringrazio chi gentilmente mi ha lasciato un messaggio e chi è venuto a curiosare  nel mio blog.In vacanza il mio hobby è stato fotografare ecco alcune foto.





OSTUNI CITTA' BIANCA














                        ALBEROBELLO  I  TRULLI








    TORRE GUACETO RISERVA NATURALE












                                           
                                                  MESAGNE





                                                           ORIA








                     SCULTORE CON OGGETTI TROVATI IN RIVA AL MARE





                                           ULIVI SECOLARI










                             EGNAZIA SCAVI ARCHEOLOGICI









                                                      SAVELLETRI












CISTERNINO















                                                              LECCE






















       

Bene spero di non avervi annoiato con questa carrellata di foto ma di avere trasmesso emozioni, 







Nessun commento:

Posta un commento