venerdì 17 agosto 2012

BORSETTA RICICLOSA

Riciclare.......... riciclare........................quanto è bello riciclare.



 Avevo molte borsettine di plastica per la spesa che aspettavano una nuova vita,allora le ho tagliate a fettuccia e ho cominciato a lavorarle ad uncinetto e pian piano è nata la mia borsetta








Questa borsetta l'ho realizzata prima di partire per le vacanze perchè  mi serviva un contenitore per portarmi, lo shampoo, il bagnoschiuma,la  spugna, in doccia del campeggio.

Io e la mia famiglia siamo dei campeggiatori da moltissimi anni, ci piace il contatto con la natura e lo stare all'aria aperta.


                                     con questo post partecipo al linky party by Topogina


7a edizione Linky Party by Riusa & Crea
con questo post partecipo al 7° Linky Party di Riusa e Crea

14 commenti:

  1. E' meravigliosa ......troppo bella !
    Gloria.

    RispondiElimina
  2. chissà che invidia le altre campeggiatrici in fila per la doccia!
    :)

    RispondiElimina
  3. mi piace l'idea che tu abbia usato sacchetti bianchi con scritte che si intravedono nelle macchie di colore della lavorazione!!!
    ciao ciao =)

    RispondiElimina
  4. Che carina!
    Complimenti per la fantasia =)

    RispondiElimina
  5. Ciao e grazie per essere passata da me. Ora mi guardo per bene tutte le tue creazioni perchè sono proprio originalissime! Complimenti!

    RispondiElimina
  6. Che bella! Anche io ho fatto una borsa con le buste di plastica (ma non così sfiziosa!). Mi hai dato l'idea per tanti altri contenitori, anche piccoli, che si possono fare con lo stesso procedimento.
    Ciao,
    Paola

    RispondiElimina
  7. Proprio carina e ideale per l'uso che ne hai fatto!

    RispondiElimina
  8. Ciao!Vengo dal blog di Alex....complimenti la tua borsetta è originalissima, fantastica!!!A presto!Ciao Micol

    RispondiElimina
  9. Che bella, e che sorpresa scoprire il materiale, complimenti! E poi la tua immagine di copertina ha avuto un effetto calamita su di te, bellissimi gli orecchini e non potevo non riconoscere il tocco Big Shot, come faremo senza?!?
    Ti ho conosciuta grazie al Linky Party di Riusa & Crea e da oggi ti seguo molto volentieri
    A presto
    Mari
    filiefornelli.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Bellissima e originale con quel fiorellone! E poi hai saputo sfruttare bene i colori della fettuccia di plastica, sicuramente al campeggio non passerà inosservata! :-)

    RispondiElimina