sabato 7 luglio 2012

Una tartaruga tutta gialla

Girovagando per i blog ho scoperto una nuova  tecnica per creare , il quilling, per me arte sconosciuta, allora sono andata alla ricerca di spiegazioni e tutorial.Nel blog Fatto a Mano ho trovato il nome di  un canale  yuotube, Gustamontòn, dove si trovano video  sul quilling ma anche di riciclo.
Qui ho visto un video dove spiegava come fare una scatola a forma di tartaruga con strisce di giornale arrotolate su uno stecchino e poi.......................andate a dare un'occhiata. Quando l'ho vista mi è piaciuta, così mi sono messa al lavoro cercando di capire il procedimento,lavora.........lavora..............alla fine il risultato non era lo stesso, ma è venuta carina, che dite?????? è una tartaruga.....................senza scatola.





5 commenti:

  1. ha degli occhioni che la rendono simpaticissima

    RispondiElimina
  2. Oddio è carinissima ^_^ Adoro le tartarughe :)
    Ilaria
    ferreggiando.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. è bellissima questa tartaruga!!! Poi gli occhi sono dolcissimi!

    RispondiElimina
  4. Davvero molto molto carina... brava!!!
    E grazie per essere "approdata" da me e aver commentato, ti aspetto ancora, quando vuoi... ;)

    RispondiElimina
  5. che belle le tue creazioni di riciclo.glo

    RispondiElimina