sabato 16 giugno 2012

BUON COMPLEANNO

Oggi è il compleanno di mia sorella e ieri pomeriggio ho preparato due pensierini per lei.

 Un angelo con i fili di lana,il metodo è quello delle bamboline, è semplicissimo e veloce,per abbellirlo si aggiunge nastri perline, un fiorellino ad uncinetto e la coroncina fatta con il tricotin.












                                                                                E
una mia versione del cuoricino intrecciato, avevo un paio di jeans vecchi e da questi ho ritagliato i rettangoli per il cuore, poi li ho intrecciati tra loro, con la fettuccia l' ho rifinito ,al centro ho messo un fiocchetto e una coccinella porta fortuna,all'interno ho messo  rami di lavanda,ecco il risultato.................






il tutorial del cuore lo si trova facilmente su internet.


BUON COMPLEANNO LUIGINA



Partcipo a  eco-craft-tour-logo


C'e' crisi, c'e' crisi! Guida alla Sopravvivenza sul Pianeta Terra...



GRAZIE A TUTTI DELLA VISITA


1 commento: