venerdì 25 maggio 2012

Tobia

Questo post lo voglio dedicare a Tobia, il mio primo cane, morto 6 anni fa all'età di 12 anni, un cane meraviglioso ,ci ha dato tanto amore e lo abbiamo amato tanto, dopo tutto questo tempo sebbene abbia un altro cane, Blu, sento ancora una stretta al cuore quando lo penso e riguardo le sue foto.


La foto più bella e tenera per ricordarlo 
Mia figlia quando aveva 9 mesi e Tobia aveva 4 anni




Alcune foto di Tobia












CIAO TOBIA



Grazie per la visita


CON QUESTO POST PARTECIPO AL LINKY-PARTY BY TOPOGINA

7 commenti:

  1. Era proprio un dolcissimo cagnolino...è proprio vero che col loro incondizionato amore ci lasciano per sempre il cuore pieno di ricordi..Sere

    RispondiElimina
  2. Che bella la foto con tua figlia!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che caso! anch'io ho avuto un cane di nome Blu! E tra tutti quelli che abbiamo avuto ce n'è sempre uno che resta di più nel cuore... ciao

    RispondiElimina
  4. Stavolta la paura è stata tanta, lo dimostra il fatto che hanno fatto evacuare anche qualche scuola e i ragazzi li hanno mandati a casa.
    Stavo leggendo che ci sono stati 10 morti nel modenese ... :-(

    RispondiElimina
  5. ha fatto bene a dedicare al tuo cagnolino questo post, fedeli amici che ci accompagnano nel corso della nostra vita che mai chiedono e sempre danno!!!!!

    RispondiElimina
  6. Tobia bellissimo mi riconda la mia Milu anche lei non c'è più era solo piu bionda che bei ricordi

    RispondiElimina