mail

mail
Se vi piacciono e siete interessati alle mie creazioni scrivetemi ...zenbeth@vodafone.it

Google+ Followers

Lettori fissi

mercoledì 13 giugno 2012

FOTOGRAFIA

Un altra mia passione è la fotografia , quando vado in gita, in vacanza ,ecc........ scatto molte foto..........per fortuna hanno inventato il digitale,almeno vedi quello che fotografi e puoi scegliere le foto migliori.
Oggi riguardando alcune foto ho pensato ...........perchè non fare un post ? ...............così ne ho scelte alcune.


                                                             ANIMALI
Vi presento il mio cane si chiama Blu




                             





                                                                  FIORI
















PAESAGGI














CON QUESTO POST PARTECIPO AL LINKY-PARTY BY TOPOGINA

C'e' Crisi!

GRAZIE DELLA VISITA