sabato 3 marzo 2012

Lana cardata autunno inverno 2010


                                                                             
Ciao a tutte sono tornata per mostrarvi altri lavori con la lana da cardare.Vi avevo già mostrato nel post precedente dei lavori fatti nella primavera del 2010, adesso vi mostrerò quelli creati  nell'autunno e inverno 2010.



Durante il mese di ottobre mentre sistemavo i vari materiali per le mie creazioni 
ho ritrovato la lana da cardare ed  ho avuto subito un'idea.




fare una bambolina. Ho cominciato a  picchiettare la lana e pian piano è nata questa bambolina.
Il 31 ottobre si avvicinava ed ecco allora  dalle tenebre spuntare  due streghine con le loro piccole  scopine.
Ve le presento
strega streghella mi chiamo Nerella



strega streghina mi chiamo Nerina
       questa strega ha il corpo in lana cardata  e il vestito in panno.




Novembre sta per terminare ed ai regali di natale devo pensare.....................Gif 05idea
delle palline per l'albero da addobbare, 
un bel presepe non può certo mancare ,
ed infine un bel babbo natale.












Dopo questi lavori, ho voluto creare un personaggio della Disney 
Ecco a voi Minnie
















Con questo post partecipo a
squeeze art







1 commento: