Lettori fissi


Per qualsiasi informazione sulle mie creazioni, scrivetemi pure....zenbeth@vodafone.it

mercoledì 1 febbraio 2012

COLLANE CON PERLE E FIORI AD UNCINETTO


Ciao a tutti, oggi ho iniziato a creare il mio primo blog.
Per me è iniziata un'avventura spero di fare un buon lavoro.
Collana all'uncinetto con spago da cucina
Un giorno ho comprato dello spago da cucina per l'arrosto, quando l'avevo fra le mani ho pensato,perchè non provare a lavorarlo ad uncinetto?  Ho cominciato a fare dei fiorellini poi delle palline, 
ho aggiunto delle perle ed ho assemblato il tutto, questo è il risultato.
Da qui è cominciata la mia creazione di collane ............
Ecco qui il video che ho messo su Youtube delle mie 
Collane all'uncinetto 




Bene, per oggi ho terminato il tempo a mia disposizione,ma ho altre creazioni da postare quindi ......tornate a trovarmi.
Queste sono le collane del video


lana mohair e filo argentato,con perle argentate e un brillantino

                                                                     
                                                                                                   lana melange grigia, due perle con brillantini e perle argentate
lana pepe sale per i fiori, nera per le palline, perle bianche  e perle a fiore tigrate
lana nera per i fiori, palline con lana pepe sale, perle tigrate bianche e nere.
Queste collane le ho regalate a natale alle mie amiche.
                                                                  
per questa collana ho usato il filo argentato per attaccare i bigliettini sui pacchetti,
      

lana melange con fiori e perle argentate. Con questa collana ho partecipato al concorso "Sul filo di lana"
alla fiera creativa di Vicenza " Abilmente "




                                               UN FILO DI ROSE

COLLANE AD UNCINETTO E TRICOTIN

 

                                                  


















                                                        
                                               ANCORA COLLANE ALL'UNCINETTO
   Un'altra versione della collana con lo spago da cucina
con perle verdi e cuori,






                                           
  semplice, da portare quest'estate con l'abbronzatura e un vestito colorato,
ho usato lo spago da cucina, questo spago è più morbido e più lucido del primo che ho usato nella prima collana.
CON QUESTO POST PARTECIPO AL LINKY-PARTY BY TOPOGINA

9 commenti:

  1. Ciao Elisabetta, è per me un piacere salutarti e darti il ben venuto nel mondo dei blog.
    Ho visto che sei diventata mia follosers e sono venuta subito a trovarti. Queste collane che hai realizzato sono veramente molto belle, complimenti ti seguirò volentieri in questa tua nuova avventura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania di essermi venuta a trovare e dei complimenti,è veramente un'avventura fare un blog e sto navigando nel web per prendere più informazioni possibili per fare un buon lavoro.

      Elimina
  2. Sono belle le tue collane, molto originali, anche io ci ho provato, con lo spago, ho fatto dei cestini svuotatasche.
    A presto
    Maddalena

    RispondiElimina
  3. ma sono una più bella dell'altra! Complimenti! PS vengo dal LinkyParty

    RispondiElimina
  4. Che belle!! mi piacciono moltissimo le collane in filo o stoffa! queste sono proprio speciali.

    RispondiElimina
  5. grazie a tutte per i complimenti,presto pubblicherò un post con collane estive,baci

    RispondiElimina
  6. Originali e fantasiose le tue collane, vedo che hai anche partecipato al concorso di Abilmente, complimenti

    RispondiElimina
  7. ma sei bravissima Elisabetta, le tue collane sono la fine del mondo. Ti prego dammi qualche suggerimento, io e l'uncinetto non siamo molto in sintonia. ma io non mi arrendo. Sono contenta di avere scoperto il tuo blog e tornerò sicuramente a trovarti. complimenti ancora .m.luisa

    RispondiElimina